Violazioni della chat pubblica

Tentativo ripetuto di innesco Kickbot:
Direzionamento rivolto ai giocatori con lo scopo di far inviare messaggi, parole o termini che sono sulla lista nera del Kickbot, con conseguente espulsione dalla chat
Gli esempi includono:
“Qual è la abbreviazione di voglio vendere?”
“Dire WTB per Plat libero”.

Spamming Chat:
Messaggi ripetuti con lo stesso contenuto continuamente inviati entro una piccola finestra di tempo. Parafrasato dal Codice di Autodisciplina: Volutamente l’invio dello stesso messaggio più volte e messaggi palesemente improduttivi utilizzati per deviare la conversazione.
Gli esempi includono:
“Plat!”
Copia-incollare grandi blocchi di testo non collegati alla discussione in corso

Ripetuto reclutamento in Regione:
Quando gli utenti vengono indirizzati al canale di reclutamento, ma si ostinano nel rimanere in Regione.

Ripetuto commercio in Regione:
Quando gli utenti vengono indirizzati al canale Trading ma si ostinano rimanere in Regione.

Argomenti di natura apertamente sessuale:
Linguaggio esplicito su rapporti sessuali? fallici? Stupro? l’uso inappropriato di genitali con / contro / su altri utenti

Razzismo:
dispregiativi razziali e stereotipi. Questo si estende a tutte le lingue.
Gli esempi includono: n ****** e varianti (neri), Sabbia n ****** e varianti (indiani), cerniera testa (coreani), spiraglio (cinese), ricer (asiatico), cespuglio n ** **** s (americani nativi), testa Rag (indiani), testa pannolino (indiani), wog (persone dalla pelle scura), spick (latino-americano), ecc Per un elenco più esaustivo clicca qui: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_ethn…rs_by_ethnicity

L’odio verso i Paesi:
Questo rientra nella stessa vena di commenti razzisti. Ognuno ha una certa tendenza politica e opinioni su politiche. Tuttavia, questo non giustifica commenti odiosi o bigotti verso gli altri o la propria nazione.
Gli esempi includono:
“La Cina ha bisogno di essere chiusa nel dimenticatoio”
“L’Africa è solo pieno di selvaggi e guerrafondai”
“L’America è un pozzo nero e canceroso che merita l’oblio.”
“Il Canada è una nazione di checche, arriverà il giorno in cui verrà conquistata”.

linguaggio non appropriato:
Siamo un gioco 18+ esclamazioni poco educate accadono. Tuttavia, c’è un punto visibile dove le imprecazioni vanno oltre. Giocatori che sentono la necessità di caricare ogni messaggio con parolacce o gridare osservazioni bigotte o sessuali con un contorno di parolacce dovrebbero essere espulsi.
Gli esempi includono:
“Sup Fuckwads?”
“C.OCK SUCKING DITCH PIGS”
“F*** de and their S#&$ty mag &#*^licking rework they are all C***s and any 6;*^weasel who likes mag pussy now is a S****; demon.”

Bullismo:
Attacco continuo verso altri giocatori. Parafrasato dal Codice di Autodisciplina – Questo va di pari passo con il rispetto. Warframe è è un luogo di comprensione, e giocatori con disabilità, handicap, barriere linguistiche, ecc. non devono essere trattati in modo differente dagli altri. Avremo tolleranza zero per azioni di bullismo all’interno del gioco. Mettere in evidenza i difetti altrui è tutto meno che costruttivo.

Sessismo:
attacchi palesi sui giocatori per la loro identità sessuale / orientamento. Maschio, femmina, Transessuali, Transgender, pansexual, Gay, Etero, Bisessuale, odio o intolleranza verso chiunque basata sull’orientamento sessuale o identificazione sessuale è ritenuto inaccettabile.

Religiosa / intolleranza spirituale:
Questo va di pari passo con il bullismo. Praticare o no, non da motivo di insultare gli altri per le proprie scelte che si trattino di pro, con, o neutro.
Gli esempi includono:
“Tutti i cattolici sono pedofili”.
“Tu non credi in Dio e pertanto brucerai all’inferno.”
“Dio non è reale e tu sei un deficiente a pensare che lo è.”

Il tentativo di scambiare oggetti contraffatti:
Se non esiste o non può essere scambiato è considerato frode.
Gli esempi includono:
Il tentativo di vendere oggetti inediti.
Il tentativo di vendere Fondatore Items.
Tutte le altre violazioni riscontrate nella Tenno sicura Trading Suggerimenti elencati QUI .

Insulti agli sviluppatori:
Diciamocelo, non siamo perfetti, lo sappiamo – siamo degli esseri umani che sviluppano un gioco. Lavoriamo sodo e leggeremo i forum con seria attenzione, in modo tale che eventuali insulti saranno cancellati e non tollerati. Il feedback costruttivo è incoraggiato ed è la chiave per migliorare il gioco.

discussioni di droga:
Alcune persone producono droga, questo non è un segreto. Tuttavia, le discussioni sui modi per ottenere o vendere quest’ultima non saranno permesse. I giocatori che rivolgeranno interesse verso tali attività non saranno tollerati

Condivisione delle informazioni personali:
Non rendere pubblico nessun tipo di informazioni di te stesso o di un altro utente del gioco che riguardano la vita vera. Queste informazioni includono nome, numero di telefono, indirizzo, indirizzo email, contenuti di messaggi privati/email, immagini personali, indirizzo IP e qualsiasi altra cosa che possa in qualche modo identificare te o un utente del gioco alla comunità.

Diffusione di Disinformazione:
C’è molto da imparare in Warframe ed è solo reso più difficile dagli utenti che maliziosamente fanno disinformazione distraendo i giocatori dal gioco sulla costruzione di false speranze.
Parafrasato dal Codice di Autodisciplina: La continua diffusione di fughe di notizie / Rumori, dovrebbero tradursi in un divieto se l’azione continua dopo il contatto iniziale da parte di un collaboratore DE. Vogliamo assicurare a tutti Tenno di poter condividere in modo corretto l’emozione di nuovo contenuto quando viene rilasciato al pubblico. La diffusione di speculazioni e voci infondate, distoglie l’attenzione dal contenuto fondamentale o dalle modifiche e correzioni che sono la priorità per migliorare ulteriormente il gioco.